Comune di Camagna Monferrato - portale istituzionale

Distretto Diffuso del Commercio

08/09/2021

Distretto diffuso del Commercio – Formazione per esercenti

Nell’ambito delle attività di formazione del distretto del commercio, di cui Camagna Monferrato fa parte con il Comune di Moncalvo capofila, ASCOM Confcommercio di Asti in qualità di partner stabile del distretto, ha stilato un calendario di appuntamenti dedicati a: soggetti interessati dei partenariati dei Distretti, commercianti, artigiani, uffici comunali, amministratori locali, futuri manager. I corsi sono aperti a tutti gli esercenti e i produttori attivi nei 61 comuni afferenti al distretto.

La formazione si articolerà su 10 incontri da 3 ore l’uno per un totale di 30 ore. I corsi saranno in presenza a Moncalvo. A seconda delle adesioni potrebbero essere attivate altre sedi dislocate sul territorio del distretto.

Negli allegati è possibile trovare il calendario completo e la scheda di adesione al corso. la scheda va compilata in ogni sua parte e inviata tramite mail a: formazionedistretti@ascom.at.it e protocollo@comune.moncalvo.at.it